MaxSolinas

L’ordine della Lupa

  • 978-88-89981-09-2
  • € 9,99

«È così che son partiti, lui e lei. L’Uomo e la Lupa. Meravigliosi e selvaggi, anima e animale… Sembra sappiano dove vogliono andare. Di certo c’è che vogliono partire. Partire per rimettere in discussione tutte le conquiste e le poche sicurezze: un tetto per cappello e poche ma scelte persone che han capito, con cui parlare, confrontarsi, amarsi.»

L’ordine della Lupa racconta il viaggio, senza meta né scadenza, che un giorno d’inverno l’Uomo e la Lupa decidono di intraprendere seguendo il richiamo del bosco. Un viaggio in cui, contrariamente alle convenzioni gerarchiche, sarà la Lupa a guidare l’Uomo, sia fisicamente, nel fitto della vegetazione montana – muso e mani a terra –, sia spiritualmente, dandogli la possibilità di riscoprire le sue origini selvatiche e di fare i conti con le proprie paure.

Con questo secondo libro MaxSolinas ci offre una narrazione dal sapore quasi epico su cui si innesta la sua naturale propensione alla riflessione, alla filosofia delle cose umili ma eterne, come il legno delle sue sculture.


Book Info

Collana:
ISBN: 978-88-89981-09-2
Prima edizione: 31-01-2014
Formati: Epub, Kindle
Prezzo: € 9,99

Autore

MaxSolinas nasce a Venezia nell’ottobre del 1963. La curiosità lo porta ad avvicinarsi al mondo della Scultura, dell’Arte di Vivere e alla Natura in tutte le sue intime sfaccettature.

Vive e lavora nel suo atelier a Cison di Valmarino (TV), alla base delle montagne più belle, le Dolomiti, in mezzo alla Natura e ai suoi prati e boschi, da dove trae energia vitale e fantasiosa. Read more…


Nella stessa collana