Compra il libro, l’ebook te lo regaliamo noi!

Rivendica il tuo diritto di accesso alle opere che acquisti! Se compri una copia cartacea di Domani non sarò più re direttamente dal nostro sito, l’ebook è in omaggio!

promozione-ebook-omaggio

C’è chi teme che l’ebook decreterà la morte del libro, altri invece  sostengono che il libro elettronico ha i giorni contati… Nel frattempo gli editori si ostinano a non abbassare i prezzi di vendita, vuoi per le pressioni dei distributori “tradizionali”, vuoi per la rincorsa al profitto a tutti i costi.

Abbiamo allora pensato di proporre un’iniziativa che alla base ha la rivendicazione di ogni lettore al libero accesso alle opere letterarie che acquista, a prescindere dal supporto che poi utilizzerà per leggerle. Non riteniamo infatti corretto che il lettore debba pagare due volte la stessa opera, e quasi allo stesso prezzo, per poterla leggere senza soluzione di continuità tanto su carta quanto su ebook reader, tablet, smartphone o computer.

Ecco quindi l’idea di premiare chi acquista direttamente dal nostro sito una copia cartacea del nuovo romanzo di Luigi Pozza, Domani non sarò più re, con una copia omaggio dell’ebook, altrimenti in vendita a € 4,99.

Ecco come aderire alla promozione:

  • una volta terminata la procedura di acquisto vi verrà chiesto di inviare un’email con i vostri dati fiscali (al fine di una corretta fatturazione)
  • aggiungete al messaggio questa frase: Aderisco all’iniziativa “Ebook omaggio”
  • indicate se preferite ricevere l’ebook in formato .mobi (per Amazon Kindle) oppure in formato standard .epub (per iPad e dispositivi Appl e per la maggior parte degli ebook reader disponibili sul mercato, oltre che per PC). Nel caso in cui non indicaste nulla l’ebook verrà inviato nel formato .epub.
  • appena riceveremo la vostra email vi risponderemo inviandovi l’ebook: in questo modo potrete iniziare subito a leggere il vostro libro, azzerando l’attesa dei tempi di spedizione del volume cartaceo…

E se l’iniziativa vi piace, lasciate un commento qui sotto o condividetela sul vostro social network preferito!


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>